Migliori fertilizzanti minerali per Idroponica

Migliori fertilizzanti biologici per coltivazioni indoor
04/08/2019
Aeroponic cultivation
I migliori stimolatori di radici
06/08/2019

Migliori fertilizzanti minerali per Idroponica

marihuana-friendly-bg

Quali sono i migliori fertilizzanti minerali per Idroponica? Chi coltiva indoor, con la tecnica idroponica sa bene quanto siano rilevanti i fertilizzanti per far crescere rigogliose le piante e avere un’abbondante fioritura. In questa raccolta MyGrass ha inserito le migliori marche testate da noi!

Migliori fertilizzanti minerali per Idroponica, le Marche disponibili

La classifica dei migliori produttori per MyGrass è composta dai seguenti brand: Advanced Hydroponics of Holland, GHE Flora series, GHE Floraduo, GHE Flora Nova, Terra Aquatica, Canna Aqua Vega, Canna Aqua Flores, Green House Feeding.

Perché i nutrienti e i fertilizzanti sono importanti nella coltura Idroponica?

Quando si coltiva fuori terra, come nel caso delle colture idroponiche, la soluzione nutritiva deve essere completa; deve contenere tutti gli elementi per la crescita, nella forma più solubile.

I nutrienti e i fertilizzanti sono fondamentali se volete aumentare la quantità e la qualità dei fiori al momento del raccolto. In una coltura idroponica le piante assorbono i nutrienti attraverso le loro radici quando vengono dissolte nell’acqua come ioni.

Nei fertilizzanti idroponici, tutti i componenti essenziali devono essere contenuti nel fertilizzante, poiché nulla può essere ulteriormente estratto dal suolo.

  • Macro elementi, sono necessari in quantità maggiori: Azoto N, K di potassio e fosforo P.
  • Nutrienti secondari, importanti ma necessari in quantità minori: Calcio Ca, magnesio Mg e zolfo S.
  • Micronutrienti: tracce importanti per le reazioni enzimatiche: Ferro Fe, rame Cu, zinco Zn, manganese Mn, boro B, molibdeno Mo, cloro Cl, silicio Si, giusto per nominare i più importanti.

Se hai qualche dubbio chiamaci allo +39 02 43116503

Abbiamo selezionato alcune dei migliori marche di fertilizzanti e nutrienti sulla base della nostra consolidata esperienza!

Marche dei fertilizzanti BIOLOGICI

Migliori fertilizzanti minerali per Idroponica

  • Advanced Hydroponics of Holland, la Formula olandese per le colture idroponiche è un fertilizzante liquido composto da tre componenti che devono essere miscelati in un rapporto facile di: 2: 1: 1 nel periodo di crescita, 1: 2: 1 nel periodo di pre-fioritura, e infine 0: 3: 1 nel periodo di piena fioritura.
  • Flora Series, ti permette di combaciare perfettamente le necessità delle tue piante man mano che la crescita avanza cambiando il rapporto: più FloraGro durante la crescita, e più FloraBloom durante la fioritura e fruttificazione: semplice, incredibile ed efficace.
  • GHE Floraduo, altamente concentrato, un vero fertilizzante in 2 parti per idroponica, cocco e terra. Il fertilizzante in 2 parti definitivo: ispirato dal top nelle vendite Flora Series ®, FloraDuo è il miglior equilibrio tra prestazione e semplicità nell’utilizzo.
  • GHE Floranova, Nutriente liquido ibrido monocomponente super concentrato per coltura idroponica, cocco e suolo. Rappresenta una svolta nella tecnologia dei fertilizzanti che offre agli utenti la forza di un concentrato secco e la facilità di un liquido.
  • Terra Aquatica, Dai fertilizzanti “bioponici” completi, venduti con i nomi di Thrive® e Sevia®, ai booster di radici e fioritura selezionati da GHE, acidi umici, estratto di alghe, letame di ortica, tricoderma.
  • Canna Aqua Vega, formulato specificamente per soddisfare al meglio le necessità della pianta durante la crescita. Aqua Vega viene impiegato in sistemi a ricircolo continuo d’acqua, come NFT (Nutrient Flow Technique), sistemi flusso e riflusso e colture su substrati in argilla espansa.
  • Canna Aqua Flores, soddisfa le mutate esigenze nutritive della pianta in fiore. Durante il periodo della fioritura il fabbisogno di azoto diminuisce considerevolmente, mentre aumenta la richiesta di potassio e fosfato. Aqua Flores non è solamente ricco di tali composti, ma anche di acidi silici, umici e fulvici che consentono un assorbimento ottimale delle sostanze nutritive.
  • Green House Feeding, i suoi prodotti si adattano a tutte le esigenze di coltivazione, con semplicità, essendo divisi per tipologia di pianta. Massimo rendimento con minimo sforzo.

Queste, dal nostro modesto punto di vista, sono le Marche di produttori per i migliori fertilizzanti minerali per Idroponica. Se siete interessati agli schemi per i fertilizzanti specifici delle case menzionate, seguite questo link e li troverete tutti!

Chiamaci per maggiori informazioni +39 02 43116503

Summary
Review Date
Reviewed Item
Migliori fertilizzanti minerali per Idroponica
Author Rating
51star1star1star1star1star
Telefono
Whatsapp
Email