I migliori stimolatori di radici

marihuana-friendly-bg
Migliori fertilizzanti minerali per Idroponica
05/08/2019

I migliori stimolatori di radici

Aeroponic cultivation

Quali sono i migliori stimolatori di radici? Cosa sono gli stimolatori di radici e come sceglierli? In questa raccolta MyGrass ha inserito le migliori marche testate da noi! Ecco i risultati!

I migliori stimolatori di radici, le Marche disponibili

La classifica dei migliori produttori per MyGrass è composta dai seguenti brand: Canna RHIZOTONIC, Plagron POWER ROOTS, Plagron START UP, GHE BIO ROOTS, Aptus START BOOSTER, Atami ROOTC, Atami ROOTBASTIC, Atami ROOTFAST, Atami ROOT STIMULATOR, Metrop ROOT+, Hesi ROOT COMPLEX, TopCrop DEEPER UNDERGROUND, Hy-Pro ROOT STIMULATOR, BioBizz ROOT JUICE, Pro-XL PRO  START, Advanced Hydroponics of Holland ROOT STIMULATOR, BioCanna BIO RHIZOTONIC, General Organics BIOROOT PLUS, BioNova BIO ROOTS.

Perché si usano gli stimolatori di radici?

Questi prodotti sono sviluppati per aiutare una pianta a soddisfare le sue necessità, in modo che possa rapidamente sviluppare un apparato radicale sano e, di conseguenza, crescere molto più velocemente. Uno stimolatore delle radici delle piante, funziona incoraggiando lo sviluppo delle radici e specificamente, lo sviluppo di peli fini. Esistono numerosi tipi di stimolatori delle radici delle piante tra cui scegliere.

La maggior parte di questi stimolatori sono alcuni tipi di ormoni vegetali e / o agenti chimici che sono responsabili dell’incoraggiamento della crescita della pianta. I principali prodotti in commercio sono composti dai seguenti

  • Auxine
  • Acidi Gibberellici
  • Tiamina
  • Micorrize
  • Acqua di salice

Se hai qualche dubbio chiamaci allo +39 02 43116503

Abbiamo selezionato alcune delle migliori marche di stimolatori sulla base della nostra consolidata esperienza!

Marche degli stimolatori di Radici:

I migliori stimolatori di radici

  • Canna RHIZOTONIC, è un estratto vegetale rivitalizzante che stimola la crescita dell’apparato radicale della pianta. È ricco di vitamine e oligo elementi che sviluppano rapidamente le radici e favoriscono l’attecchimento veloce delle piantine appena travasate.
  • Plagron POWER ROOTS, è uno stimolatore biologico dell’apparato radicale. Questo stimolatore va utilizzato nella fase di crescita e nelle prime settimane della fase di fioritura. Power Roots stimola la crescita dell’apparato radicale e aumenta le difese naturali della pianta. Ha un’azione rapida, economica e viene assorbito quasi direttamente dalla pianta.
  • Plagron START UP, Questo alimento contiene una miscela completa di sostanze nutritive specifiche per la fase iniziale e di crescita. Start-Up è un alimento perfetto e completo per semi appena germogliati e talee.
  • GHE BIO ROOTS, stimola la crescita dei microrganismi nella zona radicale e favorisce lo sviluppo delle radici. Migliora il biotopo della radice e indurisce la cuffia radicale (l’estremità delle radici). Ciò permette lo sviluppo di un vigoroso sistema radicale e un migliore attecchimento della pianta.
  • Aptus STARTBOOSTER, è uno stimolatore della radice e della crescita. Start booster è uno stimolatore di radici e crescita completo e altamente concentrato. Start booster contiene un mix di ingredienti attivi completamente biologici.
  • Atami ROOT C, è uno stimolatore radicale organico che assicura una crescita rapida e vigorosa delle radici e ha un effetto preventivo contro le malattie del suolo.
  • Atami ROOTBASTIC, potente stimolatore per radici completamente vegetale che stimola la formazione dell’apparato radicale durante la fase di crescita e rafforza la pianta garantendone un’ottima stabilità. Consente alle piante di assimilare la giusta quantità di nutrimenti, preparando la pianta ad accogliere frutti anche pesanti.
  • Atami ROOT STIMULATOR, assicura una produzione rigogliosa delle radici. Se all’inizio del ciclo la pianta ha un buon inizio, maggiore è la probabilità di un raccolto abbondante. Le radici sono essenziali per l’assorbimento di acqua, nutrienti, zuccheri, ecc.
  • Metrop ROOT +, è uno stimolante dell’apparato radicale con microelementi per la crescita vegetativa. Si tratta di un prodotto completamente organico, con materie prime di altissimo livello, con aggiunta di aminoacidi e vitamine per assicurare una sinergia completa nel metabolismo cellulare.
  • Hesi ROOT COMPLEX è la combinazione di microelementi con elementi attivi (vitamine, aminoacidi, zuccheri di piante, enzimi) i quali forniscono alle giovani piante un inizio ottimale. Inoltre garantisce più rapidamente uno stelo spesso e un apparato radicale più forte.
  • Top Crop DEEPER UNDERGROUND, e’ un fertilizzante sviluppato per stimolare la crescita e lo sviluppo del sistema radicale, aumentando in modo significativo il numero delle radici. Aumenta la forza e l’efficacia delle radici contro le basse temperature. Riduce lo stress da trapianto e rivitalizza le radici danneggiate.
  • Hy-Pro ROOT STIMULATOR, è un potente stimolante delle radici che accelera la crescita vegetativa e rende le piante molto più sane. Le piante inizieranno a crescere molto più velocemente, assorbendo più nutrienti e necessitando di molta più acqua.
  • BioBizz ROOT-JUICE, Realizzato interamente con ingredienti vegetali e progettato per il giardinaggio biologico, Root · Juice combina due incredibili sostanze naturali: acido umico premium e alghe. È appositamente formulato per incoraggiare un vigoroso sviluppo delle radici e migliorare la vita biologica naturale che circonda e sostiene il sistema radicale della pianta.
  • Pro-XL PRO START, Questo fertilizzante leggero è composto da polifosfato, potassio e acido nitrico , nella proporzione ideale per stimolare il vigoroso e rapido sviluppo delle radici nelle prime fasi della crescita.
  • Advanced Hydroponics of Holland ROOT STIMULATOR, la sua funzione è quella di stimolare la crescita dell’apparato radicale nei germogli o talee, anche senza radici formate, accresce il sistema immunitario e rafforza la resistenza contro le malattie.
  • BioCanna BIO RHIZOTONIC, è uno stimolatore delle radici, naturale al 100%, certificato come prodotto biologico (OMRI). Contiene varie vitamine, tra l’altro le vitamina B1 e B2. Il prodotto favorisce la generazione di radici nella zona pilifera ed apicale e accresce la resistenza della pianta.
  • General Organics BIOROOT PLUS, è uno stimolatore radicale naturale, organico al 100%, che aiuta le piante a sviluppare un sistema radicale sano e vigoroso. Contiene vitamine, enzimi e acidi organici, fulvici e umici che stimolano uno sviluppo massiccio e rapido delle radici. Particolarmente efficace su semenzali, talee e trapianti nei quali favorisce la crescita e la salute delle radici.
  • BioNova BIO ROOTS, consente uno sviluppo delle radici migliore e più rapido, un migliore assorbimento degli alimenti, una maggiore resistenza allo stress, un uso più efficace dei nutrienti e una maggiore resa in tutte le colture testate.

Queste, dal nostro modesto punto di vista, sono le Marche di produttori per i migliori stimolatori di radici. Se siete interessati agli schemi per i fertilizzanti specifici delle case menzionate, seguite questo link e li troverete tutti!

Chiamaci per maggiori informazioni +39 02 43116503

Summary
Review Date
Reviewed Item
I migliori stimolatori di radici
Author Rating
51star1star1star1star1star
Telefono
Whatsapp
Email