Fertilizzante Plagron

Antiparassitari
Antiparassitari BIO
07/04/2021
big-bud
Fertilizzante BioBizz
21/04/2021
Show all

Fertilizzante Plagron

Cannabis leaves of a plant on dark background.

Se volete trovare la gamma completa del prodotto fertilizzante Plagron, da MyGrass possiamo fornire una risposta completa sul tema! Con più di 18 anni di presenza sul mercato, possiamo dire la nostra in merito ai prodotti fertilizzanti.

Fertilizzante Plagron, ne parliamo con MyGrass!

Plagron è un produttore di substrati di alta qualità, nutrienti di base e additivi.

Questi prodotti possono essere utilizzati da ogni tipo di coltivatore e garantire le migliori rese in outdoor così come in indoor. Plagron ha iniziato nel 1992 come piccola azienda di vermicompost ed ora è un’azienda leader a livello internazionale che vende prodotti biologici e di alta qualità in tutto il mondo, ormai ai vertici del mercato con una vasta gamma di substrati, fertilizzanti e additivi riconosciuti internazionalmente per la loro qualità.

My Grass a Milano è uno dei rivenditori autorizzati dei prodotti Plagron! I fertilizzanti sono indispensabili per una coltivazione che ha il fine di produrre piante rigogliose e ricche di frutti. Altrettanto importante però è saperli utilizzare al meglio, una pratica scorretta infatti rischia di bruciare tutto il vostro lavoro.

Qui potete trovare gli schemi fertilizzanti di Plagron!

Telefonaci per maggiori informazioni! +390243116503

Plagron, la qualità sopra ogni cosa!

Fertilizzante Plagron

Plagron produce substrati, nutrienti di base, additivi e starter, fornendo prodotti che vogliono assicurare le migliori prestazioni di coltivazione. Per portare avanti la sua mission ha realizzato un reparto dedicato allo sviluppo di tutti i suoi nuovi prodotti.

Garantiscono prodotti di alta qualità con una composizione costante. I prodotti sono certificati da enti indipendenti competenti. La maggior parte dei prodotti Plagron sono certificati CE (Conformité Européenne, secondo le normative europee). Tutti questi prodotti sono conformi ai Regolamenti CE 889/2008 e 2003/2003.

Tutti i prodotti biologici Plagron sono certificati da Control Union ei nostri substrati sono parzialmente certificati RHP. Puoi riconoscere questi prodotti da un logo CU o RHP sulla confezione. Tutti i prodotti certificati sono dotati di un rapporto di prova redatto da un istituto indipendente.

Perché i substrati e i fertilizzanti sono importanti!

I nutrienti e i fertilizzanti sono quindi importanti se volete aumentare la quantità e la qualità dei fiori al momento del raccolto. I nutrienti sono essenziali ad esempio se in modo idroponico (senza usare il suolo), che è un metodo comune per la coltivazione indoor. Inoltre è importante mantenere il livello di PH del terreno tra 5,5 e 6,5.

Ciò consentirà alle piante di assorbire sostanze nutritive fondamentali come azoto, fosforo, potassio (indicato come NPK), calcio, magnesio, boro, rame, ferro, manganese e zinco. Prima di arrivare ai migliori nutrienti, esaminiamo brevemente i tipi di nutrienti e fertilizzanti presenti sul mercato.

I tipi di nutrienti e fertilizzanti presenti sul mercato.

Il tipo di nutrienti della cannabis attualmente sul mercato sono:

  • Sostanze nutritive NPK allo stato solido che contengono l’azoto, il fosforo, il potassio precedentemente citati e talvolta anche di più.
  • I fertilizzanti allo stato solido non NPK come miscele di impregnazione “fuori suolo”.
  • Liquido da nutrienti NPK e non NPK.
  • Regolatori di PH.
  • Rizobatteri del suolo.

I nutrienti NPK sono disponibili in varie miscele destinate a favorire uno stadio di crescita delle piante rispetto all’altro. I prodotti NPK incentrati sulla vegetazione sono ricchi di azoto necessario per la crescita della fase vegetativa, mentre i prodotti NPK incentrati sulla fioritura hanno un alto contenuto di fosforo per lo sviluppo dei fiori. Sebbene possa sembrare complicato, fornire alle piante nutrienti con PH bilanciato è abbastanza semplice. Questo perché le società di nutrienti hanno svolto gran parte del lavoro per voi.

Conclusioni

Se state cercando un punto di riferimento in città per acquistare e avere consigli sul fertilizzante Plagron, MyGrass rappresenta un’ottimo punto di partenza. La nostra passione e le nostre strutture sono il nostro punto di forza. Senza falsa modestia possiamo annoverarci tra i più professionali Grow shop Bio Gardening d’Italia.

L’esperienza accumulata, le conoscenze, gli studi continui sul settore fanno dei nostri addetti dei consulenti esperti; in grado di assistervi al meglio per ogni tipo di problema. Un magazzino di 520 mq ci consente di avere i vari punti vendita sempre riforniti, in giornata.

Telefonaci per maggiori informazioni! +390243116503

Telefono
Whatsapp
Email