Fertilizzante BioBizz

Cannabis leaves of a plant on dark background.
Fertilizzante Plagron
13/04/2021
Fertilizers
Fertilizzante Advanced Nutrients
27/04/2021
Show all

Fertilizzante BioBizz

big-bud

Se volete trovare la gamma completa del prodotto fertilizzante BioBizz, da MyGrass possiamo fornire una risposta completa sul tema! Con più di 18 anni di presenza sul mercato, possiamo dire la nostra in merito ai prodotti fertilizzanti.

Fertilizzante BioBizz, ne parliamo con MyGrass!

Dalla semina alla raccolta, Biobizz è da sempre leader nel campo delle colture eco-compatibili: substrati, fertilizzanti liquidi, ammendanti. Biobizz offre una vasta gamma di prodotti biologici al 100% per tutti i tipi di piante. Fondata nel 1992, la filosofia di Biobizz è pura e semplice: essere ecologicamente consapevoli e rendere la coltivazione biologica delle colture accessibile a tutti, senza lasciarsi alle spalle alcun impatto negativo sull’ambiente. My Grass a Milano è uno dei rivenditori autorizzati dei prodotti BioBizz! I fertilizzanti sono indispensabili per una coltivazione che ha il fine di produrre piante rigogliose e ricche di frutti. Altrettanto importante però è saperli utilizzare al meglio, una pratica scorretta infatti rischia di bruciare tutto il vostro lavoro.

Qui trovi gli schemi  fertilizzanti per BioBizz!

Telefonaci per maggiori informazioni! 0243116503

BioBizz, la qualità sopra ogni cosa!

Fertilizzante BioBizz

BioBizz produce substrati, nutrienti di base, additivi e starter, fornendo prodotti che vogliono assicurare le migliori prestazioni di coltivazione. Per portare avanti la sua mission ha realizzato un reparto dedicato allo sviluppo di tutti i suoi nuovi prodotti. Garantiscono prodotti di alta qualità con una composizione costante.

I prodotti sono certificati da enti indipendenti competenti. La maggior parte dei prodotti BioBizz sono certificati CE (Conformité Européenne, secondo le normative europee). Tutti questi prodotti sono conformi ai Regolamenti CE 889/2008 e 2003/2003.

Tutti i prodotti biologici BioBizz sono certificati da Control Union ei nostri substrati sono parzialmente certificati RHP. Puoi riconoscere questi prodotti da un logo CU o RHP sulla confezione. Tutti i prodotti certificati sono dotati di un rapporto di prova redatto da un istituto indipendente.

Perché i substrati e i fertilizzanti sono importanti!

La tua pianta di cannabis ha bisogno di un gruppo principale di elementi che vengono indicati collettivamente come macronutrienti. Ecco una ripartizione degli elementi minerali e non minerali di cui hai bisogno per nutrire la tua pianta.

Nutrienti minerali ottenuti dal suolo:

  • Azoto (N)
  • Fosforo (P)
  • Potassio (K)
  • Calcio
  • Magnesio
  • Zolfo
  • Azoto

Azoto

L’azoto è il principale responsabile dello sviluppo di una pianta durante la fase vegetativa della sua vita. È una parte essenziale della clorofilla e senza di essa una pianta non può trasformare la luce solare in energia e non sarà in grado di crescere. L’azoto fa anche parte degli aminoacidi che agiscono come elementi costitutivi delle proteine ​​in una pianta. Senza le proteine ​​necessarie, le tue piante di cannabis saranno deboli e fragili. L’azoto fa anche parte dell’ATP, che consente alle cellule vegetali di controllare l’uso dell’energia.

Fosforo

Il fosforo è importante per la produzione di cime grandi e sane. Il ruolo chiave di questo elemento è contribuire a rendere disponibili i nutrienti per l’assorbimento da parte della pianta. Questi nutrienti vengono utilizzati per costruire la struttura della pianta mentre cresce dalle radici ai fiori. Senza un adeguato fosforo, le piante mostreranno segni di radici non sviluppate e potrebbero anche non fiorire. I primi segni di carenza di fosforo si manifestano come una tonalità viola nelle vene delle foglie.

Antiparassitari

Potassio

Il potassio ha una serie di lavori che in gran parte aiutano a regolare i sistemi che mantengono una pianta sana e in crescita. Svolge un ruolo importante nel l’osmoregolazione, nella regolazione passiva delle concentrazioni di acqua e sale nella pianta. Il potassio esegue ciò controllando l’apertura e la chiusura degli stomi, che è il modo in cui una pianta scambia CO2, H2O e ossigeno. Senza abbastanza potassio, vedrai piante deboli affamate di energia che sembrano bruciate perché non sono in grado di regolare con successo lo scambio di CO2, H2O e ossigeno.

Calcio

Il calcio è responsabile del mantenimento della struttura delle pareti cellulari di una pianta. Senza calcio, la nuova crescita non si svilupperà correttamente e la pianta non funzionerà come dovrebbe. La nuova crescita sarà stentata, le foglie si arricciano e sulla pianta appariranno macchie arrugginite.

Magnesio

Il magnesio agisce come la molecola centrale della clorofilla e senza di essa le piante non sono in grado di generare il glucosio dalla fotosintesi. Nessun magnesio significa che nessuna energia può essere convertita dalla luce solare. Senza sufficiente magnesio, troverai foglie ingiallite, con scolorimento che raggiunge anche le vene.

Conclusioni

Se state cercando un punto di riferimento in città per acquistare e avere consigli sul fertilizzante BioBizz, MyGrass rappresenta un’ottimo punto di partenza. La nostra passione e le nostre strutture sono il nostro punto di forza. Senza falsa modestia possiamo annoverarci tra i più professionali Grow shop Bio Gardening d’Italia. L’esperienza accumulata, le conoscenze, gli studi continui sul settore fanno dei nostri addetti dei consulenti esperti; in grado di assistervi al meglio per ogni tipo di problema. Un magazzino di 520 mq ci consente di avere i vari punti vendita sempre riforniti, in giornata.

Telefonaci per maggiori informazioni! 0243116503

Telefono
Whatsapp
Email