Smart shop zona Molino Dorino Milano
27/06/2018Smart shop zona Lancetti Milano
27/06/2018Smart shop zona Buonarroti Milano
Se siete giovani sapete di cosa stiamo parlando se siete meno giovani potreste non conoscere il termine Smart shop zona Buonarroti Milano.
Tradotto testualmente dall’inglese significa negozio intelligente ma i significati in Italia si sprecano, come le interpretazioni. Vediamo realmente di cosa si tratta e di fare un po’ di chiarezza perché noi di CanapaMilano ci teniamo!
Smart shop zona Buonarroti Milano una nuova tendenza?
Negli ultimi anni stiamo assistendo a una crescita esponenziale di questi punti vendita, che incontrano le attenzioni dei più giovani e dei curiosi.
Cosa vendono questi benedetti negozi di così accattivante?
Lo smart shop è un negozio al dettaglio specializzato nella vendita di sostanze psicoattive legali, letteratura dedicata e relativi accessori.
Sostanze psicoattive legali??
Vediamo di rispondere alla domanda, le droghe sono definite tali perché alterano lo stato fisiologico e psicologico di chi le assume. Il caffè, la nicotina, l’alcol, la cannabis, l’eroina e la cocaina sono tutte droghe che, pur con differenti dosaggi, possono provocare dei seri danni all’organismo.
Nel precedente elenco paragonare il caffè alla cocaina sembra uno sproposito eppure, in un recente studio, si è rilevato come i due stimolanti alterano in maniera simile una specifica attività di segnalazione nel cervello. Questo per spiegare che di base tutte le sostanze, pur con differenti dosaggi, sono pericolose e in assoluto l’abuso è molto pericoloso.
Considerazione, se beviamo 3 o 4 bottiglie di vino, difficilmente sopravviviamo a un coma etilico; eppure l’alcol è legale e la marijuana no. Va detto che non esiste alcun caso registrato di morte da overdose di sola marijuana.
Contattaci ora per maggiori informazioni! info@canapamilano.com
Torniamo agli Smart shop zona Buonarroti Milano , cosa vendono realmente?
In questi negozi si vendono sostanze per lo più naturali considerate droghe furbe o smart drugs, da qui il nome del negozio, che contengono caffeina, teofillina, taurina, ginseng, guaranà e molti altri principi psicoattivi meno noti.
Si possono trovare sostanze di origine naturale come il Kratom o la Salvia divinorum ma anche completamente sintetiche come il mefedrone o il CP 47,497.
Come fanno ad essere considerati legali?
Semplicemente perché, al pari di vino, tabacco o caffè, i prodotti non sono presenti o non figurano nelle tabelle legislative delle leggi che proibiscono l’uso di sostanze stupefacenti e psicotrope.
Chi le cerca e che uso se ne fa?
Apparentemente la risposta potrebbe essere ovvia, lo sballo, il “divertimento” e invece non è solo quello, anzi. Molti giovani si rivolgono a queste sostanze per aumentare le loro prestazioni per lo studio!
Avete mai visto il film Limitless, ammettiamolo, la storia di una pillola che ti consente di accedere al restante 80% delle facoltà cerebrali è un forte stimolo per chiunque. Be’ non è solamente un film, esistono veramente sostanze chiamate nootrope che agiscono sui neuro recettori come l’acetilcolina, la dopamina, la norepinefrina e la serotonina; modificando i livelli e le concentrazioni nel cervello.
Queste variazioni aumentano la capacità di concentrazione, l’abilità di calcolo, la memoria, la creatività e l’umore.
Effetti collaterali e rischi?
Quién sabe (chi lo sa?)! Non è uno scherzo infatti, al momento, la comunità scientifica non ha dati sufficienti sul fenomeno; anche se il parere è abbastanza concorde sul fatto che a temporanei benefici possano seguire effetti indesiderati. Dunque il panorama sugli Smart shop zona Buonarroti Milano è in divenire, al momento sono in piena espansione ma domani? Se siete interessati a prodotti di qualità, senza controindicazioni provate a visitare il sito CanapaMilano
CanapaMilano le infiorescenze di qualità!
CanapaMilano è un marchio di Cannabis Light ad uso tecnico e collezionistico.
Sul nostro sito troverete una varietà di infiorescenze, resine e liquidi di assoluta qualità con totale garanzia di:
- Freschezza, dovuto ad un accurato controllo dell’ambiente di conservazione.
- Totalmente naturali, nessun pesticida o prodotto chimico viene usato.
- Biologiche, le nostre coltivazioni crescono senza nessun fertilizzante chimico.
- Selezionate, abbiamo un contatto diretto con le migliori farm del settore e mettiamo molto impegno nella scelta dei prodotti che il mercato offre.