Seed bank Dutch Passion

Alimentatori elettronici
PLAGRON substrati, fertilizzanti e additivi
22/06/2020
Show all

Seed bank Dutch Passion

Cibi di canapa Milano

DUTCH PASION nasce ad Amsterdam nel 1987 come seconda banca semi di cannabis a livello mondiale. Una delle banche semi (seed bank) di cannabis più vecchie al mondo, nonché una delle poche compagnie di semi storiche ancora attiva.
La missione di Dutch Passion è fornire prodotti di altissima qualità a tutti i coltivatori, offrendo una vasta gamma di varietà classiche originali oltre ad alcune tra le migliori varietà nuove, molte delle quali sono disponibili in versione sia normale che femminizzata.

Grazie alla sua esperienza pluriennale, Dutch Passion è fra i principali produttori di genetiche di cannabis al mondo. Il team s’impegna costantemente per mantenere inalterato il livello qualitativo delle attuali varietà, introducendone nuove, grazie a un’estesa rete internzionale di fonti di approvvigionamento.

Un’altro fattore imprescindibile è l’innovazione. Negli anni Novanta Dutch passion, con il suo fondatore Henk van Dalen, inventano il seme femminizzato e da quando sono stati introdotti i semi femminizzati autofiorenti (AutoFem), Dutch Passion ha  continuato a imporre gli standard più alti.

GENETICHE:
Molte di esse hanno vinto numerosi premi, e sono considerate tra le migliori al mondo. Varietà originali come le White Widow, Blueberry, Skunk #11, Power Plant e Mazar sono ormai conosciutissime a livello mondiale. Spesso le nuove banche dei semi basano le proprie varietà su genetiche originali Dutch Passion.

Le varietà leggendarie Dutch Passion sono ancora oggi popolari come negli anni Ottanta e Settanta, una su tutte è la PASSION #1 (allora conosciuta come Amstel Gold)

Tutto questo è molto di più in una bellissima intervista realizzata a Dutch Passion nel nostro growshop di via Ferrante Aporti 68, Milano

In queste quattro chiacchere con Dutch Passion ripercoreremo tutte le tappe che l’ hanno portato a oggi, dallo sviluppo delle prime genetiche storiche, la scoperta del seme femminizzato da parte di Henk van Dalen e i progetti futuri.

Non mancheranno dei consigli e il solito trick finale per i nostri grower

Un salutone dal team MyGrass e buona visione

 

Telefono
Whatsapp
Email