BANCA DI SEMI DINAFEM

Fertilizzanti
Fertilizzanti Milano
23/01/2020
Alimentatori elettronici
PLAGRON substrati, fertilizzanti e additivi
22/06/2020
Show all

BANCA DI SEMI DINAFEM

Filtro carboni attivi

Dinafem fu la prima banca di semi femminizzata in Spagna, dove alla fine degli anni 90 si era creata un’industria della canapa abbastanza dinamica che, col tempo, è diventata la più diffusa e sviluppata in Europa insieme a quella Olandese.

Dinafem ha sempre basato il proprio sviluppo sulla ricerca della qualità del prodotto, per far si che si producano semi che convincano innanzitutto loro stessi, in quanto coltivatori con esperienza ventennale.

I primi anni lavorarono solo con genetiche d’elite europee, le campionesse nei loro rispettivi paesi, come la Critical+ in Spagna o Francia, la Original Amnesia in Olanda e la Cheese in Inghilterra, che commercializzarono sotto forma femminizzata.
Sin dal 2008, Dinafem si concentò nello sviluppo di varietà autofiorenti sempre migliori, più potenti e più intense, fino al punto in cui creò un catalogo specializzato in autofiorenti, chiamato Autodinafem.
Glì ultimi anni sono trascorsi nello sviluppo delle migliori genetiche Californiane, come la OG Kush, la Bubba Kush, la Purple Afghan o la Dinachem, che fu creata dalla rinomata e mitica Chemdawg. Si tratta di genetiche davvero speciali e uniche che hanno portato un salto di qualità nel catalogo Dinafem.
Ora Dinafem sta lavorando a varietà ricche di CBD, una tipologia di seme sempre più apprezzata grazie alle sue proprietà terapeutiche.

Queste quattro linee di prodotto: Europee, Americane, Autofiorenti e Ricche di CBD. Hanno trasformato il catalogo Dinafem in una delle collezioni di semi più complete al mondo, con opzioni per tutti i gusti e le necessità.

Questo e molto altro nella nostra intervista realizzata a DINAFEM

 

Telefono
Whatsapp
Email