Materiale per coltivazione marijuana zona Zara Milano
03/08/2018Canapa legale zona Acquabella Milano
08/08/2018Vendita cannabis Milano
Vendita cannabis Milano, un argomento molto attuale che cercheremo di spiegare in questo articolo dando tutte le informazioni utili per evitare di incappare in spiacevoli inconvenienti.
Vendita cannabis Milano, attenzione alle percentuali!
Parlare di liberalizzazione della cannabis è totalmente infondato visto che in Italia la legge sulle droghe leggere non è cambiata.
Il consumo di canapa a scopo ricreativo è fuori legge, assumere le infiorescenze di canapa con una percentuale di principio attivo (THC) superiore allo 0.6% è tuttora illegale. La cannabis è famosa per il suo effetto psicoattivo capace di dare momenti di euforia e rilassamento.
Quando si parla di sostanza psicoattiva ci si riferisce al THC (Delta-9-tetraidrocannabinolo) uno dei principi attivi della cannabis. Con la legge italiana 242, approvata nel dicembre 2016, si è stabilito che è consentita la produzione e la commercializzazione della canapa che rispetta un valore compreso tra lo 0.2 e lo 0.6 di THC.
Come si distinguono quelle legali dalle altre?
Come avrete capito si gioca un po’ sul filo di lana nel senso che il limite tra canapa legale e canapa light è molto labile. Ad esempio non c’è modo di sapere visivamente e olfattivamente la differenza tra la canapa sativa e quella indica.
- La cannabis sativa è quella varietà di canapa che non contiene alte percentuali di THC ed è coltivata per i suoi numerosi utilizzi, dal campo edile al tessile etc.
- La cannabis indica è la varietà di canapa che contiene un’alta percentuale di THC e che viene coltivata principalmente a scopo ricreativo e terapeutico.
Dove si acquista?
Oggi si può entrare in un tabaccaio e acquistarla oppure si può andare presso dei negozi specializzati (come il nostro) che, oltre a occuparsi di Vendita cannabis Milano, possono darvi delle spiegazioni utili e interessanti.
Parlare con persone che conoscono alla perfezione le differenti caratteristiche delle infiorescenze vi consente di individuare al meglio il prodotto che fa per voi. Considerate che il THC e solo uno dei circa 60 cannabinoidi presenti nella cannabis.
CanapaMilano a Milano è stato il primo Growshop in città e da 15 anni si occupa di fornire le migliori qualità di semenze e i migliori materiali per la coltivazione indoor della canapa.
Rivolgersi ad un centro serio e costantemente aggiornato sulle leggi Italiane in tema di cannabis; significa poter scegliere tra varietà sicure e non incorrere in passi falsi e sanzioni.
Ad oggi il commercio di sementi di marijuana è regolamentato con apposite liste della canapa (approvate dall’Unione Europea) che consentono di individuarla senza incorrere in sanzioni.
Alcuni consigli utili ad evitare pasticci!
Mettiamo che abbiate appena comprato una confezione di cannabis light, uscite dal negozio e due agenti in borghese vi fermano per un controllo, che fare?
Semplicemente mostrate il pacchetto e insieme lo scontrino dell’acquisto. Nel 90% dei casi questo è più sufficiente alle forze dell’ordine. Per maggior sicurezza evitate di aprire la confezione nel tragitto che vi porta a casa e conservate sempre lo scontrino finché avete il pacchetto.
Durante l’acquisto assicuratevi sempre che il contenuto di THC sia effettivamente inferiore allo 0.6%. Per il restante 10% dei casi le forze dell’ordine possono procedere a un sequestro preventivo, per verificare la percentuale di THC. Al termine delle verifiche vi restituiranno senza ovviamente conseguenze legali.
Se invece la marijuana la state coltivando sul balcone di casa e il vostro vicino, sospettoso, ha chiamato le forze dell’ordine, nel momento in cui si presentano con regolare mandato per eseguire la perquisizione, nessun timore, la cannabis sativa (quella leggera) può essere coltivata in casa, è stata riconosciuta la liceità della coltivazione ed è stato eliminato l’obbligo di richiedere la preventiva autorizzazione alle forze dell’ordine. Consegnate alle autorità lo scontrino di acquisto dei semi, perché il venditore, ha l’obbligo di rilasciare fattura di acquisto e certificazione dei semi.
Nel caso vogliano procedere ad una verifica, facendo le analisi per la verifica della provenienza del seme e della percentuale di THC, state tranquilli perché anche in caso di percentuale di THC più alta rispetto alla soglia è esclusa ogni vostra responsabilità; vi sarà soltanto il sequestro e la successiva distruzione della coltivazione.
CanapaMilano sull’argomento Vendita cannabis Milano ne sa abbastanza e rispetta al 100% le leggi, dando la possibilità di coltivare o acquistare una canapa eccellente che può essere sfruttata per le sue numerose qualità terapeutiche.